Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Al punto Busta "A", documentazione amministrativa si dice che devono essere contenuti vari documenti fra cui COPIA DELL'AVVISO E DEI RELATIVI ALLEGATI. Gli allegati indicati in calce all'avviso sono: CAPITOLATO TECNICO DGUE MODELLO OFFERTA MARCHI Bisogna quindi inserire TUTTI questi allegati tutti firmati "fisicamente" e anche digitalmente? Nella busta "A" sono previsti come documenti da caricare elencati al punto ALLEGATI nell'AVVISO solo il CAPITOLATO TECNICO, e il DGUE, non si fa menzione di MODELLO OFFERTA e MARCHI. Come ci si deve comportare?

    Domanda del: 25/02/2020 aggiornata il 14/07/2020
  • Risposta: Nella busta A devono essere caricati i seguenti documenti firmati digitalmente: • Dichiarazioni di cui al punto 4) della lettera di invito, rese tramite DGUE; • Visura camerale della società concorrente; • Avviso e capitolato tecnico. Il modello offerta economica dovrà essere caricato esclusivamente nella busta “C”.

Vai all'elenco dei chiarimenti