1000 Miglia S.r.l.
Pubblica amministrazione

Affidamento in concessione della qualifica di “Merchandiser Ufficiale”

Oggetto: Affidamento in concessione della qualifica di “Merchandiser Ufficiale”
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG:
Stato: Gara annullata
Motivazione: Si comunica che per fatti sopravvenuti la procedura è revocata.
Centro di costo: Direzione Generale
Data pubblicazione: 07 febbraio 2020 12:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 marzo 2020 12:00:00
Data scadenza: 09 marzo 2020 12:00:00
Documentazione gara:

OGGETTO

L’Avviso ha ad oggetto l’affidamento in concessione, da parte di 1000 Miglia, della qualifica di “Merchandiser Ufficiale” all’aggiudicatario del presente avviso. Tale qualifica attribuisce il diritto non trasferibile di utilizzo non esclusivo dei Marchi per produrre, confezionare, contrassegnare con i Marchi, commercializzare e vendere, secondo le modalità indicate di seguito, i prodotti elencati all'Allegato A (di seguito i “Prodotti”).

CORRISPETTIVI

L’aggiudicatario del presente Avviso dovrà corrispondere:

a) una Fee Fissa pari a Euro 4.500,00 (quattromilacinquecento/00) per ogni mese di durata del contratto a decorrere dal 1 settembre 2020, per la concessione della qualifica di “Merchandiser Ufficiale”;

b) in aggiunta al corrispettivo suddetto, che dovrà comunque essere corrisposto, una somma a titolo di Royalty, calcolata moltiplicando la Percentuale di Royalty per l’intero fatturato da esso realizzato e derivante dalla commercializzazione e dalla vendita dei Prodotti (on- e off-line), al netto dell’IVA e delle spese di spedizione. La Percentuale di Royalty sarà pari alla percentuale da esso offerta in sede di gara, che dovrà essere superiore alla base d’asta (quest’ultima pari al 10%).

Per l’eventuale rinnovo la royalty sarà pari al valore offerto in sede di gara maggiorato del 3% (a titolo di esempio: se la percentuale di royalty offerta risulterà essere del 12%, la percentuale di royalty applicata per il rinnovo sarà fissata nel 15%, cioè 12%+3%).

DURATA

Il contratto avrà decorrenza dal momento della sottoscrizione fino al 30 giugno 2022.

1000 Miglia si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2023 alle medesime condizioni. Tale facoltà sarà esercitata da 1000 Miglia con comunicazione scritta che dovrà pervenire al Merchandiser Ufficiale entro il 31 marzo 2022.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

Per partecipare alla procedura in oggetto, il Concorrente dovrà caricare la propria offerta esclusivamente a mezzo del portale https://1000miglia.acquistitelematici.it/  entro le ore 12:00 del 09 marzo 2020.

I chiarimenti possono essere formulati entro il 02 marzo 2020 a mezzo del portale https://1000miglia.acquistitelematici.it/ o mail all'indirizzo ufficioacquisti1000miglia@pec.it.

 

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

SI PARLA DI PLICHI E DI BUSTE, DI MARCA DA BOLLO (punto 6 busta C), QUANDO IN PARECCHI PUNTI DEI VARI DOCUMENTI VIENE DICHIARATO DI FAR PERVENIRE INTERA DOCUMENTAZIONE SOLO TRAMITE PORTALE WEB. DOMANDA: è NECESSARIO SIA IL CARICAMENTO DEI DOCUMENTI VIA WEB SIA INVIO DOCUMENTO IN FORMATO CARTECEO?

Risposta:

Risposta: Il caricamento della documentazione deve avvenire esclusivamente tramite portale.  Per quanto riguarda la marca da bollo per il modulo Offerta economica, la stessa dovrà essere apposta e barrata sul documento da scannerizzare e caricare a portale.

FAQ n. 2

Domanda:

DGUE sezione INFORMAZIONE SULLA PROCEDURA DI APPALTO (PAGINA 1) E’ di ns competenza la compilazione di questa sezione? In caso affermativa chiediamo istruzioni in merito

Risposta:

Risposta: In relazione alla parte “informazioni sulla procedura di appalto” tale sezione non è da compilare.

FAQ n. 3

Domanda:

DGUE PAGINA 11 , 12 , 13,14, 15, 16. Chiediamo se sia necessario compilare la sezione alfa

Risposta:

Risposta: E’ necessaria la compilazione del DGUE parte IV sezione alfa. Inoltre è necessario compilare le ulteriori sezioni della parta IV secondo quanto richiesto dall’avviso.

FAQ n. 4

Domanda:

Al punto Busta "A", documentazione amministrativa si dice che devono essere contenuti vari documenti fra cui COPIA DELL'AVVISO E DEI RELATIVI ALLEGATI. Gli allegati indicati in calce all'avviso sono: CAPITOLATO TECNICO DGUE MODELLO OFFERTA MARCHI Bisogna quindi inserire TUTTI questi allegati tutti firmati "fisicamente" e anche digitalmente? Nella busta "A" sono previsti come documenti da caricare elencati al punto ALLEGATI nell'AVVISO solo il CAPITOLATO TECNICO, e il DGUE, non si fa menzione di MODELLO OFFERTA e MARCHI. Come ci si deve comportare?

Risposta:

Nella busta A devono essere caricati i seguenti documenti firmati digitalmente: • Dichiarazioni di cui al punto 4) della lettera di invito, rese tramite DGUE; • Visura camerale della società concorrente; • Avviso e capitolato tecnico. Il modello offerta economica dovrà essere caricato esclusivamente nella busta “C”.