Torna ad inizio pagina

Assegnazione dell’incarico di “Fotografo Ufficiale” per la 1000 Miglia 2021

Soggetto aggiudicatore: 1000 Miglia S.r.l.
Oggetto: Assegnazione dell’incarico di “Fotografo Ufficiale” per la 1000 Miglia 2021
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Massimo rialzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo a base d'asta: 4,00 €
CIG:
Stato: Chiusa
Motivazione: Procedura deserta
Centro di costo: Direzione Generale
Data pubblicazione: 22 aprile 2021 16:00:00
Data scadenza: 24 maggio 2021 10:00:00
Documentazione gara:

1000 Miglia S.r.l. intende ricercare un operatore economico cui affidare l’incarico di “Fotografo Ufficiale” per l’edizione 2021 della “1000 Miglia”, del Ferrari Tribute To 1000 Miglia 2021 1000 Miglia Green e 1000 Miglia Experience.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

È ammessa la partecipazione alla presente procedura degli operatori economici di cui all’articolo 3, comma 1, lettera p), del D.Lgs. n. 50/2016 e di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, ivi inclusi gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi. 

E’ fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in più di un Raggruppamento temporaneo o Consorzio ordinario di concorrenti, ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale qualora abbia partecipato alla gara medesima in Raggruppamento o Consorzio ordinario di concorrenti.I Consorzi di cui all’articolo 45, comma 2, lettere b) e c), del D.Lgs. n. 50/2016, sono tenuti ad indicare, in sede di offerta, per quali consorziati il consorzio concorre. A questi ultimi è fatto divieto di partecipare, in qualsiasi altra forma, alla medesima gara; in caso di violazione sono esclusi dalla gara sia il Consorzio sia il consorziato; in caso di inosservanza di tale divieto si applica l’art. 353 del codice penale.

I requisiti richiesti ai fini della partecipazione alla procedura sono i seguenti:

A) requisiti di ordine generale: insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;

B) requisiti di idoneità professionale: iscrizione alla C.C.I.A. per attività corrispondente all’oggetto della procedura.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE E IMPORTO A BASE DI GARA

L’aggiudicazione avverrà nei confronti di chi avrà presentato l’offerta con la miglior percentuale al rialzo, rispetto alla base d’asta del 4%, sul fatturato netto di vendita dei prodotti. La procedura verrà aggiudicata, anche in presenza di una sola offerta formalmente valida, purché ritenuta conveniente e congrua da parte di 1000 Miglia S.r.l. In caso di parità con altre offerte, si procederà a sorteggio in seduta pubblica. La percentuale offerta in fase di gara costituirà parte del corrispettivo che l’aggiudicatario dovrà versare a 1000 Miglia oltre all’importo di € 6.000,00 (seimila/00).

DURATA

Il contratto avrà decorrenza dalla sua data di sottoscrizione al 30 Giugno 2021.  

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

Per partecipare alla procedura in oggetto, il Concorrente dovrà caricare la propria offerta tramite il portale www.acquistitelematici.it , entro le ore 10:00 del 24 Maggio 2021. L’inoltro della documentazione e dell’offerta è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di 1000 Miglia S.r.l. ove, per disguidi tecnici o per qualsiasi altro motivo, l’offerta non pervenga sul portale www.acquistitelematici.it entro il termine perentorio sopra indicato. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà del concorrente ed inviati con mezzi differenti dal caricamento sul presente portale. In ogni caso, è esclusa - in sede di gara - la possibilità di sanatoria delle offerte irregolari, cioè non formulate in ottemperanza ai dettami del presente avviso.

L’offerta da caricare a portale dovrà contenere al suo interno n. 2 (due) buste:

  • busta “A - Documentazione amministrativa”;
  • busta “B - Offerta economica”.

Si precisa, altresì, che non saranno ammesse e verranno pertanto escluse le offerte condizionate, alternative o multiple.