1000 Miglia S.r.l.
Pubblica amministrazione

SERVIZIO DI GESTIONE ACCREDITI MEDIANTE PORTALE WEB E STAMPA PASS PER GLI EVENTI ORGANIZZATI DALLA SOCIETA’

Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE ACCREDITI MEDIANTE PORTALE WEB E STAMPA PASS PER GLI EVENTI ORGANIZZATI DALLA SOCIETA’
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Bandi di gara e contratti
Data pubblicazione: 25 giugno 2020 16:25:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 06 luglio 2020 10:00:00
Data scadenza: 10 luglio 2020 11:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Eventuali documenti integrativi
  • Manifestazione di interesse
  • Documento identità legale rappresentante

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CHE SVOLGE L’INDAGINE DI MERCATO

1000 Miglia S.r.l., via Enzo Ferrari 4/6 25134 Brescia

Telefono 030.2318211 Fax 030.2319288

Sito Web www.1000miglia.it Pec 1000miglia@legalmail.it

2. OGGETTO

La presente indagine di mercato ha ad oggetto la gestione accrediti nonché la fornitura e stampa di pass in PVC per la 1000 Miglia e ulteriori eventi organizzati dalla Società. La gestione degli accrediti dovrà avvenire mediante un portale web, sviluppato e personalizzato secondo le richieste di 1000 Miglia, che permetta anche l’inserimento delle richieste di accredito da parte degli utenti nonché la gestione in back end da parte di 1000 Miglia.

Le specifiche dei servizi di gestione accrediti e di stampa pass saranno fornite nei successivi documenti di gara.

3. IMPORTO

Il valore stimato dell’eventuale affidamento, comprensivo dell'eventuale rinnovo, ammonta ad € 110.000,00 (centodiecimila/00) oltre iva, soggetto a ribasso. Gli oneri per la sicurezza da rischi da interferenze sono pari a € 0,00 (zero/00).

4. DURATA

L’eventuale affidamento avrà durata fino al 31.12.2021 con possibilità di rinnovo, a insindacabile discrezione di 1000 Miglia, per l'edizione 2022 di 1000 Miglia e delle manifestazioni connesse con scadenza al 30.06.2022.

5. PROCEDURA DI GARA

La procedura che verrà eventualmente bandita è la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. B) del D.Lgs. 50/2016.

6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L'Aggiudicazione avverrà, anche in presenza di una sola offerta formalmente valida, purché ritenuta conveniente e congrua da parte della 1000 Miglia S.r.l., mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016.

7. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA CHE VERRÀ EVENTUALMENTE BANDITA

Potranno essere invitati i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 in possesso dei seguenti requisiti:

A) requisiti di ordine generale: insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;

B) requisiti di idoneità professionale: iscrizione alla C.C.I.A. per le attività di cui al presente avviso;

C) requisiti di capacità economica e finanziaria: Fatturato minimo annuo negli esercizi 2017-2018-2019 pari a € 220.000,00 (duecentoventimila/00) per anno. La motivazione del suddetto limite sta nella rilevanza nazionale e internazionale degli eventi organizzati nonché nella complessità organizzativa dei medesimi, caratteristiche che richiedono, a garanzia del possesso della capacità economico-finanziaria, un fatturato d’impresa minimo annuo degli ultimi tre esercizi pari al doppio del valore dell’appalto.

D) requisiti di capacità tecnica e professionale: dichiarazione che la società abbia eseguito, nell’ultimo triennio 2017-2018-2019 almeno n.2 contratti aventi ad oggetto l’attività di gestione degli accrediti di un evento mediante un portale web personalizzato e n. 2 contratti aventi ad oggetto l’attività di fornitura e stampa di pass in PVC per un evento.

L’operatore economico potrà alternativamente dichiarare anche solo n. 2 contratti a condizione che siano riferiti a due eventi per i quali abbia svolto sia l’attività di gestione degli accrediti mediante un portale web personalizzato sia di fornitura e stampa di pass in PVC.

Al fine di poter essere invitati alla procedura di gara che verrà eventualmente bandita, gli operatori economici interessati a rispondere al presente avviso dovranno dichiarare il possesso di tutti i suddetti requisiti mediante la compilazione e sottoscrizione da parte del legale rappresentante dell’Allegato A.

8. TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse, redatta secondo l’allegato A, dovrà essere presentata in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o soggetto munito di procura secondo le istruzioni di partecipazione di seguito descritte.

La manifestazione dovrà pervenire esclusivamente mediante il presente portale entro e non oltre il 10 luglio 2020 alle ore 11:00.

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

E’ possibile caricare un documento di identità scaduto?

Risposta:

Buongiorno, in merito ai documenti da allegare, è possibile caricare comunque un documento di riconoscimento e di identità scaduto a fronte di quanto previsto dall’articolo 104 del D.L. 17 Marzo 2020 n.18

FAQ n. 2

Domanda:

Partecipando in una ATI di due soggetti, per ogni società abbiamo indicato 1 contratto, per un totale quindi di 2 contratti in capo all’ATI da costituire. Si tratta dell'interpretazione corretta? 

 

Risposta:

Buongiorno, al fine della partecipazione l’operatore deve dichiarare di avere svolto almeno n.2 contratti aventi ad oggetto l’attività di gestione degli accrediti di un evento mediante un portale web personalizzato e n. 2 contratti aventi ad oggetto l’attività di fornitura e stampa di pass in PVC per un evento. I contratti devono essere riferiti al triennio 2017-2018-2019.

Si ricorda che, in caso di partecipazione alla procedura da parte di un RTI, la mandataria deve possedere i requisiti ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria secondo quanto previsto dall’art. 83 comma VIII D.Lgs 50/2016.