Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: 1000 Miglia S.r.l.
Centro di costo: Direzione Generale
Oggetto: Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura a noleggio di una piattaforma software, i connessi servizi di realizzazione, implementazione e manutenzione della stessa nonché il servizio di hosting in cloud
CIG: 8618360FA5
Stato: Chiusa
Motivazione: procedura non aggiudicata in quanto sono state escluse tutte le offerte
Tipologia di gara: Procedura ristretta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 01 aprile 2021 15:30:00
Data scadenza: 03 maggio 2021 10:00:00
Comunicazione:

OGGETTO

L’appalto ha ad oggetto la fornitura a noleggio di una piattaforma software, i connessi servizi di realizzazione, implementazione e manutenzione della stessa nonché il servizio di hosting in cloud alle condizioni e termini indicati nel capitolato tecnico nonché negli allegati della presente lettera di invito che si intendono parte integrante ed essenziale del presente bando di gara.

La prestazione principale dell’appalto consiste nella fornitura della piattaforma software e i connessi servizi di realizzazione e implementazione.

La piattaforma software dovrà possedere la qualificazione di “Software as a Service” (SaaS) rilasciata dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ed essere inserita nel marketplace di tale Agenzia.

La piattaforma dovrà avere carattere integrato per la gestione delle relazioni con gli stakeholder della Società, gestione e archiviazione documentale, coordinamento e pianificazione delle attività nonché supporto nella predisposizione operativa dei budget.

La piattaforma dovrà avere interfaccia utente in lingua italiana e inglese e dovrà essere integrata ed interfacciata rispetto agli attuali sistemi informativi di 1000 Miglia di cui al capitolato tecnico, tra cui la soluzione per l’amministrazione e la contabilità ed il database per la gestione delle vetture storiche registrate ed ammissibili agli eventi.

IMPORTO

L’importo dell’appalto soggetto a ribasso è pari ad euro 650.000,00 (seicentocinquantamila/00) al netto dell’I.v.a e comprensivo degli oneri per la sicurezza aziendale pari ad euro 0,00 (zero/00), al netto dell’I.v.a.

L’importo di euro 650.000,00 (seicentocinquantamila/00) è comprensivo dell’opzione di rinnovo esercitabile ad insindacabile discrezione di 1000 Miglia, e di tutto quanto offerto in sede di offerta tecnica e relativi allegati, nonché di quanto compreso nello schema di contratto, nel capitolato tecnico e relativi allegati.

DURATA

Il contratto avrà durata di n. 04 (quattro) anni dalla data di stipula e sarà rinnovabile, a insindacabile discrezione di 1000 Miglia, per ulteriori n. 03 (tre) anni.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I documenti amministrativi e i documenti di offerta possono essere inseriti sul portale https://1000miglia.acquistitelematici.it/gare entro e non oltre il 03 Maggio 2021 alle ore 10:00, pena la non ammissione alla procedura.

Importo complessivo a base d'asta : 650.000,00 €
Importo soggetto a ribasso: 650.000,00 €
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : Tar sezione di Brescia