1000 Miglia S.r.l.
Pubblica amministrazione

Bando

Soggetto aggiudicatore: 1000 Miglia S.r.l.
Centro di costo: Direzione Generale
Oggetto: Affidamento in concessione della qualifica di “Merchandiser Ufficiale”
CIG:
Stato: Gara annullata
Motivazione: Si comunica che per fatti sopravvenuti la procedura è revocata.
Tipologia di gara: Procedura aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 07 febbraio 2020 12:15:00
Data scadenza: 09 marzo 2020 12:00:00
Comunicazione:

OGGETTO

L’Avviso ha ad oggetto l’affidamento in concessione, da parte di 1000 Miglia, della qualifica di “Merchandiser Ufficiale” all’aggiudicatario del presente avviso. Tale qualifica attribuisce il diritto non trasferibile di utilizzo non esclusivo dei Marchi per produrre, confezionare, contrassegnare con i Marchi, commercializzare e vendere, secondo le modalità indicate di seguito, i prodotti elencati all'Allegato A (di seguito i “Prodotti”).

CORRISPETTIVI

L’aggiudicatario del presente Avviso dovrà corrispondere:

a) una Fee Fissa pari a Euro 4.500,00 (quattromilacinquecento/00) per ogni mese di durata del contratto a decorrere dal 1 settembre 2020, per la concessione della qualifica di “Merchandiser Ufficiale”;

b) in aggiunta al corrispettivo suddetto, che dovrà comunque essere corrisposto, una somma a titolo di Royalty, calcolata moltiplicando la Percentuale di Royalty per l’intero fatturato da esso realizzato e derivante dalla commercializzazione e dalla vendita dei Prodotti (on- e off-line), al netto dell’IVA e delle spese di spedizione. La Percentuale di Royalty sarà pari alla percentuale da esso offerta in sede di gara, che dovrà essere superiore alla base d’asta (quest’ultima pari al 10%).

Per l’eventuale rinnovo la royalty sarà pari al valore offerto in sede di gara maggiorato del 3% (a titolo di esempio: se la percentuale di royalty offerta risulterà essere del 12%, la percentuale di royalty applicata per il rinnovo sarà fissata nel 15%, cioè 12%+3%).

DURATA

Il contratto avrà decorrenza dal momento della sottoscrizione fino al 30 giugno 2022.

1000 Miglia si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2023 alle medesime condizioni. Tale facoltà sarà esercitata da 1000 Miglia con comunicazione scritta che dovrà pervenire al Merchandiser Ufficiale entro il 31 marzo 2022.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

Per partecipare alla procedura in oggetto, il Concorrente dovrà caricare la propria offerta esclusivamente a mezzo del portale https://1000miglia.acquistitelematici.it/  entro le ore 12:00 del 09 marzo 2020.

I chiarimenti possono essere formulati entro il 02 marzo 2020 a mezzo del portale https://1000miglia.acquistitelematici.it/ o mail all'indirizzo ufficioacquisti1000miglia@pec.it.